Arizona Soft Footbed Birko-Flor

€171.71  €62.79Risparmi: 63% sconto

Modello: 0051061/0051063_1

Quantity: -+

Il sandalo BIRKENSTOCK Arizona è un vero classico che conquista uomini e donne da decenni. Il sandalo, regolabile individualmente con due cinturini ed è oramai diventato una vera scarpa cult. La tomaia è in materiale Birko-Flor® dermoaffine e resistente. Il comodo plantare Soft Footbed conferisce un comfort eccezionale.
  • Plantare Soft Footbed originale BIRKENSTOCK; forma anatomica
  • Tomaia: Birko-Flor®
  • Sottopiede: pelle scamosciata
  • Suola: EVA
  • Dettagli: cinturini con due fibbie di metallo regolabili individualmente
  • Made in Germany

  • Caratteristica speciale: Il Soft Footbed

    Il Soft Footbed dispone di un cuscino in schiuma di lattice integrato nel plantare, che dona fin dal primo giorno un comfort particolarmente piacevole.

    Tomaia: Birko-Flor

    Birko-Flor è composto da una plastica PVC pratica e igienica, che all'interno è stata collegata con uno strato morbido e traspirante in tessuto non tessuto. Il materiale di qualità è delicato sulla pelle, trasmette un piacevole comfort ed è resistente al tempo stesso.

    Suola interna: Suola interna

    La suola interna in pelle morbida al tatto e flessile si adatta delicatamente al piede conformandosi al suo contorno. La superficie a poro aperto e quindi particolarmente traspirante consente di ottenere il giusto microclima del piede anche in presenza di intensa attività fisica.

    Materiale del plantare: Sughero

    Il sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero. Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.

    Suola: EVA

    EVA (etilene vinil acetato) è una plastica pregiata, particolarmente leggera ed elastica, dotata di proprietà ammortizzanti straordinarie. è in grado di compensare lievi irregolarità del terreno e ammortizza dolcemente i passi durante la camminata.

    Altri Prodotti Della Stessa Categoria...

    ShopRunner